Complesso Uffici Via Alfieri 9/11 Torino
Ristrutturazione integrale di uno degli edifici che hanno segnato Ia storia della sviluppo di Torino al di fuori delle mura romane. Un complesso che pur avendo subito pesanti manomissioni, vuol' essere riportato alla sua configurazione originaria, valorizzando le porzioni storiche rimaste. La destinazione residenziale, inserita al terzo piano, potrà godere di un ampio giardino pensile e di nuovo parcheggio interrato meccanizzato, anche a servizio delle altre porzioni di edifi cio destinate ad attività terziaria ed uffici.
“II Castelletto” Polo tecnologico d’eccellenza Settimo Milanese – Cornaredo
Progetto di un complesso che negli anni'70 ha espresso la giusta integrazione tra territorio extraurbano e realtà industriale ad elevate grade di specializzazione come sede direzionale ed operativa dell'ITALTEL. L'ampliamento e lo sviluppo progettuale proposto individuano nuovi edifici destinati alia ricerca ed alle più avanzate tecnologie, un luogo per accogliere in futuro data centres, Enti di ricerca, Università per creare uno dei più significativi poli tecnologici d'eccellenza complessi dell'hinterland milanese.
Edificio Terziario Via Scarsellini Milano
In un immobile con rigorose connotazioni formali, si stanno realizzando uffici con soluzioni spaziali innovative. Pareti vetrate a tutt’altezza, ampi lucernari, balconate diffuse, fanno di questo complesso, che sarà inscritto in un’ampia area totalmente trasformata, divenga un esempio significativo di valorizzazione globale, proiettata nel futuro.
Complesso terziario e culturale Via Salomone Milano
Progetto per un complesso di circa 10.000 mq di S.L.P. da destinarsi ad uffici con un’attrezzatura teatrale ed altri ambienti, ad utilizzo anche pubblico. La posizione privilegiata, in una zona significativa per l’espansione della città, ha suggerito un’architettura d’avanguardia che valorizzerà le preesistenze caratterizzando i nuovi inserimenti.
Complesso terziario Corso Sempione Milano
Un intervento di trasformazione e valorizzazione di un complesso di grande respiro, destinato ad uffici, in un immobile tra i più significativi dell'Architettura milanese degli anni '50/'60. Nel complesso è stato realizzata una sopraelevazione destinata a foresteria ed una nuova torre vetrata, collocata a ponte sul nucleo preesistente, all'interno del complesso, che si pone non in contrapposizione ma attraverso la sua trasparenza consente la lettura del complesso originari.